Corso di Potenziamento di Matematica per gli alunni delle classi terze

matematica

Riparte, dopo un anno di pausa, il corso di potenziamento di matematica destinato agli alunni delle classi terze della scuola secondaria di I grado.

Il corso, articolato in 4 lezioni pomeridiane di 2 ore l’una, si propone l’obiettivo di fornire agli studenti dell’ultimo anno della scuola secondaria di I grado alcuni strumenti supplementari per il proseguimento nello studio della matematica alla scuola secondaria di II grado.

Le date previste sono:

lunedì 17 marzo 2014 – mercoledì 26 marzo 2014 – lunedì 31 marzo 2014 – lunedì 14 aprile 2014, sempre dalle 14 alle 16, con possibilità di usufruire del servizio mensa dalle 13 alle 14.

Nel caso le adesioni risultassero in numero superiore ai posti disponibili (28), la selezione verrà realizzata prendendo in considerazione la scuola secondaria di II grado scelta dall’alunna/o (priorità al Liceo Scientifico) e i voti in matematica nella scheda del I quadrimestre.

Il corso sarà tenuto dalla Prof.ssa Elena Rocchi.

Per aderire al corso occorre scaricare e compilare il relativo modulo e consegnarlo firmato al proprio insegnante di matematica.

Translate »